Inter, Inzaghi: "Abbiamo la qualità per rivincere lo scudetto". VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dell’Inter a Sky Sport: "Abbiamo tutte le qualità per rivincere lo scudetto. Siamo una squadra esperta e matura. Non sarà facile, ma noi venderemo cara la pelle". Sul mercato: "La nostra squadra è già altamente competitiva". Infine, sul premio allenatore dell'anno vinto al Gran Galà del Calcio per la stagione 2023/24: "È un premio che condivido con chi mi ha permesso di vincerlo, dai giocatori e i tifosi fino al mio staff" Simone Inzaghi è l'allenatore dell'anno al Gran Galà del Calcio per la stagione 2023/24. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
INTER MAROTTA CHAMPIONS – Anche lui presente al Gran Galà del Calcio AIC, Beppe Marotta ha parlato ai giornalisti presenti all’evento. Così il presidente dell’Inter: “Noi abbiamo un ruolino di marcia soddisfacente, stiamo partecipando a campionato e Champions nel migliore dei modi e così dovremo fare in tutti gli impegni che avremo perché siamo l’Inter“. (Europa Calcio)
TREDICESIMA GIORNATA – L'Inter ha perso per 3-1 contro il Genoa alla tredicesima giornata del Campionato Primavera 1. Il gol di Matteo Lavelli, il terzo nella competizione italiana, non basta per ottenere almeno un pareggio in trasferta. (Inter-News)
Al Gran Galà del Calcio è stata svelata la Top 11 della scorsa stagione, dominata dai giocatori dell'Inter, che piazza ben 7 rappresentanti su 11 nella formazione ideale. Completano la squadra due calciatori del Bologna, uno dell'Atalanta e uno del Torino. (Tutto Cagliari)
Thuram premiato per il miglior gol in Serie A: vince la sua rete in Inter-Milan! Marcus Thuram è stato premiato per il gol più bello in Serie A. A vincere è stata la sua rete del 2-0 nel derby d’andata della scorsa stagione, poi terminato 5-1 per i nerazzurri. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
L'Inter ha letteralmente dominato il Gran Galà AIC nella serata di ieri. Lautaro miglior giocatore, Inzaghi miglior allenatore, Thuram miglior gol e una sfilza di giocatori in Top 11 (Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu, Lautaro e Thuram), oltre a Francesco Pio Esposito miglior giovane in B. (Fcinternews.it)