Fanatismo green: Bonelli vuole mandare in cella chi nega il caldo
L'istinto censorio della sinistra è sempre in agguato e pronto ad essere sfoderato in ogni occasione anche in salsa rosso-verde come testimonia l'ultima proposta del portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli. Bonelli ha infatti annunciato che presenterà una proposta di legge per introdurre il «reato di negazionismo climatico» sostenendo che «chi mistifica, specialmente se ha ruoli istituzionali, fa più danni di grandine, alluvione, caldo e siccità». (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altri media
“E stavo a scherzaaà!”. Chissà come mai. (Nicola Porro)
> > > “Purgatori non era malato”. La rivelazione choc di Domani sul giornalista scomparso: “Come è morto davvero” Non c’è soltanto Bonelli, tra l’altro, a invocare misure dure per chi nega l’emergenza climatica o ne sminuisce la portata. (Il Paragone)
Gli fanno eco le varie notizie di oggi. (Radio Radio)
Agenzia (La Sicilia)
Il contrario della scienza.E industriali e sindacati approfittano del caldo per spillare soldi al governo.... Esprime una corrente di pensiero sostenuta anche da certi quotidiani. (La Verità)
Prima o poi sarebbe dovuto accadere e adesso puntuale l’ordine del discorso dominante lo ha fatto davvero. è stato infatti proposto d’introdurre il reato per negazionismo climatico. Come per la peggiore distopia, anche nella nostra ordinaria realtà, arriva la novità che non era difficile prevedere. (Radio Radio)