Cagliari-Milan 3-3, basta con le scuse. Fare i pompieri non serve a niente
Il nostro Stefano Bressi ha analizzato il pareggio fra Cagliari e Milan, pieno zeppo di gol ma anche di errori, come quelli arbitrali. I rossoneri di Paulo Fonseca prima subiscono il gol di Zortea, da annullare per fuorigioco di Luvumbo, e poi recuperano con la doppietta di Leao. I padroni di casa, però, non demordono e tornano in equilibrio con le due reti firmate da Zappa, andando così a rendere nullo anche il temporaneo vantaggio di Abraham. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Fonseca dixit, Cagliari peggio del Real: il Milan si butta la Zappa sui piedi prima della pausa, è 3-3 (Milan News)
I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)
(Adnkronos) – Cagliari e Milan pareggiano 3-3 oggi 9 novembre in un match della 12esima giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus della città sarda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una delle migliori versioni stagionali del Cagliari lotta per novanta minuti contro il Milan: doppietta di Gabriele Zappa per uno scoppiettante 3-3, col pari all’89’. Rispetto a lunedì è il Cagliari a segnare subito: un minuto e una manciata di secondi per il primo corner della partita, Viola batte con spizzata di Luperto sul secondo palo e Zortea si coordina alla perfezione per un destro di controbalzo che batte Maignan in diagonale. (L'Unione Sarda.it)
Luca Marelli, negli studi di DAZN, analizza il primo gol del Cagliari di Zortea: sulla conclusione dell’esterno c’è Luvumbo in posizione di fuorigioco e sembra impattare sulla capacità di Maignan, costretto a spostarsi, di intervenire. (Milan News)
Doppiette per Leao e Zappa in un match bello e combattuto con il pari dei sardi all'89° CAGLIARI (ITALPRESS) - Cagliari e Milan danno vita a un pirotecnico 3-3, caratterizzato da grandi svarioni difensivi da entrambe le parti. (sport.tiscali.it)