Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco

TMW Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco Il Torino non ha intenzione di prendere uno svincolato per sostituire Duvan Zapata. Nel corso degli scorsi giorni si è parlato di un possibile approdo di Mario Balotelli in granata - una suggestione probabilmente, più che qualcosa di realmente concreto - ma anche di Eric Choupo-Moting oppure di Isaac Success, svincolato dopo l'esperienza all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili" (TUTTO mercato WEB)

Stagione finita per Zapata. La Samp: "Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia" (TUTTO mercato WEB)

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Duván Zapata, attaccante del Torino, dopo l’infortunio di sabato sera contro l’Inter danno l’esito peggiore fra quelli prospettati: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (L'Unione Sarda.it)

La Repubblica: "Zapata fuori gioco, il Toro fa l’identikit del nuovo bomber"

Zapata si rompe il crociato: pro e contro dei possibili sostituti di Duvan al Toro (TUTTO mercato WEB)

A cura di Ada Cotugno Sono momenti di grande dolore per Duvan Zapata, costretto a dire addio alla stagione appena cominciata. Il finale della partita contro l'Inter gli ha portato la peggiore delle novità e il referto medico di questa mattina è stato impietoso: lesione al legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale che tradotto vuol dire almeno sette mesi di stop. (Fanpage.it)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)