Il principe William e Kate Middleton vogliono portare le loro attività benefiche in America (nel territorio dei Sussex)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando all'Express, che per primo ha riportato l'indiscrezione, i principi del Galles avrebbero presentato la documentazione necessaria per registrare un marchio legato alla Royal Foundation presso l'US Patent and Trademark Office, l'agenzia americana responsabile della concessione di brevetti e della registrazione dei marchi. Una mossa non del tutto recente, perché già nel 2023 - nota il Mail on Sunday - la Royal Foundation aveva fatto richiesta per ottenere un marchio statunitense finalizzato a raccolte fondi e a campagne di sensibilizzazione sulla salute mentale. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
Sembra, infatti, che i principi di Galles stiano considerando l’idea di portare negli States alcuni dei loro progetti, in particolare quelli inerenti al tema della salute mentale. (il Giornale)
Fin dall’annuncio della Megxit, nei primi mesi del 2020, l’America avrebbe dovuto essere territorio esclusivo di Harry e Meghan. Ma secondo le anticipazioni dei media inglesi, William e Kate starebbero ora lavorando a un piano da mettere in atto non appena la principessa sarà in grado di viaggiare all’estero: quello di espandere proprio negli Usa tutte le loro attività benefiche. (Io Donna)