Gemini 2.0 è in arrivo? C'è chi afferma di averlo già provato

Gemini 2.0 è ormai prossimo al lancio? Lo dice un nuovo report: ancora non si conosce nulla del nuovo modello, ma un utente sarebbe già riuscito a interagirvi – seppur in modo non “convenzionale”. Un modello più veloce? Ancora nessuna conferma Mentre gli utenti attendono con ansia che OpenAI lanci o1, il suo strumento A più avanzato, Google sarebbe già al lavoro per mantenere il passo. Sebbene non vi sia alcun annuncio ufficiale (e nemmeno ufficioso), qualcosa bolle comunque in pentola. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Un aggiornamento molto importante che rende Gemini sempre più indipendente, consentendogli di svolgere buona parte delle funzioni che, in realtà, il buon vecchio Google Assistant era già in grado di fare, seppur limitatamente. (Libero Tecnologia)

Sin dal lancio, Google Gemini su iOS è stato parte dell’app Google ma la situazione potrebbe cambiare a breve, almeno ciò è quanto emerge da un curioso “avvistamento”. Ecco come dovrebbe essere l’app di Google Gemini per iPhone (TuttoTech.net)

Google si prepara a lanciare Gemini 2.0, la nuova versione del suo modello di intelligenza artificiale: indiscrezioni suggeriscono un lancio imminente, probabilmente in risposta al nuovo modello o1-mini di OpenAI (Multiplayer.it)

Google lancia l’app Gemini per iPhone

Questo nuovo lancio espande l’esperienza AI oltre l’integrazione limitata disponibile in precedenza nella classica app di Google, introducendo ora una gamma completa di strumenti esclusivi, tra cui il supporto a Gemini Live e l’integrazione con l’Isola dinamica. (iPhone Italia)

Da pochi giorni anche Google ha introdotto, come OpenAI, ma ad un anno di distanza, la possibilità di dialogare a voce con la propria intelligenza artificiale, ovvero Gemini. (Corriere della Sera)

Pubblicità Google ha lanciato l’app standalone per l’intelligenza artificiale Gemini su iPhone, ampliando così le funzionalità rispetto alla precedente integrazione che, ricordiamo, era limitata all’interno dell’app principale di Google. (macitynet.it)