CHAMPIONS LEAGUE Juventus-Manchester City Ultime e pronostico

Juventus-Manchester City CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico CHAMPIONS LEAGUE Juventus-Manchester City Ultime e pronostico Juventus-Manchester City promette di essere uno degli scontri più interessanti della sesta giornata della UEFA Champions League 2024/25. Il match si disputerà mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. Entrambe le squadre sono alla ricerca di un piazzamento tra le prime 8 della classifica, con i tre punti in palio che potrebbero rivelarsi fondamentali per il prosieguo della competizione. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il momento del City non è stato dei migliori nelle ultime settimane: "Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni" ha sottolineato il tecnico. "La Juve è la squadra migliore in Italia" . (Tuttosport)

Buone notizie per Thiago Motta, in vista della sfida di Champions League contro il Manchester City. Tornano a disposizione McKennie e Douglas Luiz. Cambiaso proverà mercoledì mattina: dovesse sentire ancora dolore a sinistra giocherà Danilo. (Sky Sport)

Una serata importante per Thiago Motta che domani tornerà ad ascoltare la musichetta della Champions League e, di fronte, si troverà chi più volte ha vinto la competizione: Pep Guardiola. (ilBianconero)

Guardiola solito ruffiano: «Juventus? Migliore squadra in Italia»

Come riportato dal "QS", nei bianconeri, che scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1, Conceicao dovrebbe partire titolare, vincendo il ballottaggio con Weah, mentre, nel City, che dovrebbe giocare con il 4-3-3, Haaland sarà lo spauracchio per la difesa bianconera, con Doku e Grealish che agiranno ai lati del bomber norvegese. (Tutto Juve)

Verso Juventus-Manchester City: i dubbi di formazione Tutto deciso? Quasi, c'è ancora qualche dubbio sulla Juventus che affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium. In particolare sono tre i posti ancora in gioco nella formazione che scenderà in campo questa sera contro la squadra di Pep Guardiola. (ilBianconero)

Guardiola non si smentisce mai nelle sue dichiarazioni alla vigilia di una partita, che sia di campionato, coppa inglese o Champions League. Così parla della Juventus. (Inter-News)