Ita Airways, Altavilla: “Basta favoritismi alle low cost”

Non trovo ammissibile la disparità di trattamento– sottolinea il presidente di Ita Airways – Durante il Covid le low cost sono scappate e gli italiani li ha riportati a casa Alitalia.

Quando è inverno le low cost tagliano le frequenze e restava a volare Alitalia.

Ma aver perso la Sardegna è una lezione utile sia per le amministrazioni locali che per il personale di Ita

Ita Airways, Altavilla: “Basta favoritismi alle low cost”. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri media

Si parla pur sempre di un pezzo di storia Italiana. Mi piace talmente tanto che quasi quasi la tengo nella mia collezione privata” (ci dice scherzando) (JamesMagazine.it)

(TurismoItaliaNews) L’Irlanda vanta una lunga tradizione nell’aeronautica fin dal 1919 con il primo volo transatlantico nonstop. Il suo primo aereo è uscito dall’hangar dell’International Aerospace Coatings a Shannon con una livrea speciale per l’avvio della newco: «Born in 2021». (TurismoItaliaNews.it)

Nel 1970 il primo leasing aereo con la Guinness Peat Aviation. L’Irlanda ha una tradizione lunga nel campo dell’aeronautica; nel 1919 c’è stato infatti il primo volo transatlantico non stop. (Corriere dell'Economia)

Non c’è dubbio che, per almeno alcuni anni, il traffico aereo pagherà dazio, non fosse altro per il calo del turismo intercontinentale. Buon volo, novella Ita Airways che prendi il posto della gloriosa e derelitta Alitalia, ma che ti chiamerai appunto come lei (grazie a un accordo da 90 milioni di euro). (Frontiera)

Durante il Covid le low cost sono scappate, gli italiani li ha riportati a casa Alitalia. Quando è inverno le low cost tagliano le frequenze e restava a volare Alitalia. (Travel Quotidiano)

Contemporaneamente il brand Alitalia permetterà di collocare il marchio ITA su veicoli, sale di attesa e hangar in maniera più graduale evitando degli extra costi in fase di lancio. Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail. (In Terris)