Il ritorno di De Rossi non è l’unica strada: idea Ranieri, suggestioni Allegri e Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La proprietà dovrà decidere oggi se intervenire o meno sul tecnico Redazione 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 07:27) Un disastro. Annunciato? Forse, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Ma che ora ha bisogno di risposte. Chiare, nette, senza tergiversare. Quale sia la scelta – continuare con Juric (ad oggi l’ipotesi meno probabile), richiamare De Rossi o affidarsi ad un terzo allenatore – bisogna deciderlo subito. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Roma, Juric con le ore contate. Non solo De Rossi, anche Ranieri, Mancini e Allegri in corsa (TUTTO mercato WEB)

Una storia mai iniziata e già finita, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. Non è sempre facile capire quando è il momento di dire basta, non è mai utile trascinare una relazione finita, per quanto poco sia durata, ma tra Juric e la Roma è evidente, siamo già nei minuti di recupero e i supplementari non sono previsti. (ForzaRoma.info)

La Roma perde 5-1 a Firenze e aspetta le decisioni dei Friedkin su Ivan Juric. Una sconfitta pesantissima, un tracollo che già nelle prossime ore potrebbe regalare l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa, scrive Marco Juric su La Repubbica. (ForzaRoma.info)

La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Ma facciamo un passo indietro alla sconfitta con Bonn. (SARdies.it)

"Roma, Juric verso l'addio. Roma ko per 5-1 in casa della Fiorentina, rimasta in 10 nel (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Roma, posticipo della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 5-1. Manita incredibile dei viola con un grande Kean. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)