Milan, buone notizie per Fonseca: Morata e Bennacer in gruppo. Pulisic…
Con il Natale arrivano buone notizie per il Milan. Dopo i giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca, quest'oggi i rossoneri sono tornati ad allenarsi per preparare la delicata sfida di campionato contro la Roma di Claudio Ranieri, programmata per domenica 29 dicembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Dalla sessione odierna giungono ottime indicazioni per il tecnico portoghese. Sono, infatti, ben due le pedine recuperate e regolarmente in gruppo. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Pur essendo due esterni d'attacco e non due punte pure da inizo 2024, Christian Pulisic (14G+9A) e Rafael Leão (12G+11A) sono i due giocatori di Serie A che hanno preso parte al maggior numero di reti tra tutte le competizioni: 23 entrambi. (Milan News)
Novità sul Milan. La Gazzetta dello Sport nella sua versione online fa il punto su Leao e Pulisic in vista del rientro: “Rafa Leao, inutile girarci intorno, è il grande tema. (SOS Fanta)
Contro la Roma, Fonseca potrebbe cominciare con Chukwueze, Reijnders e Jimenez dietro a uno tra Morata e Abraham. Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin, sulle possibili scelte di formazione di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in vista della gara contro la Roma. (Milan News 24)
Solo l'allenamento di domani sarà indicativo per capire se Pulisic sarà a disposizione per Milan-Roma. I rossoneri hanno ripreso ad allenarsi oggi dopo tre giorni di riposo, a Milanello c'era anche Furlani in rappresentanza della dirigenza (Sky Sport)
Ismael Bennacer ha quindi superato la lesione di terzo grado al polpaccio che lo ha tenuto ai box fino a questo momento. Ora il centrocampista del Milan dovrà soltanto ritrovare la miglior condizione fisica e poi il ritmo partita. (Fantacalcio ®)