La lite (con spintoni) tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, il regista ritira la querela

La lite (con spintoni) tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, il regista ritira la querela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paolo Virzì ritira la querela nei confronti di Micaela Ramazzotti per le lesioni denunciate lo scorso giugno. La vicenda era esplosa in estate dopo un incontro casuale avvenuto in un locale alle pendici dell’Aventino. In quell’occasione erano volate parole grosse ma soprattutto vi erano stati spintoni e strattonamenti poi denunciati e contro denunciati. In Procura era stata aperta una inchiesta. L'incontro era avvenuto casualmente davanti ad un locale in piazza Albania (Corriere Roma)

Su altre testate

Legale dell'attrice: "Ritirerà querela se lui si attiverà in sede civile per i figli". La maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino (Adnkronos)

Dopo la lite furibonda tra i due in un ristorante di Roma lo scorso giugno, dove intervennero anche i carabinieri, il regista ha fatto un passo indietro e ritirato la querela contro l’ex moglie. Nella denuncia di Virzì veniva ipotizzato il reato di lesioni. (La Stampa)

Nuova svolta nella separazione tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, una delle più chiacchierate degli ultimi tempi nel mondo dello spettacolo italiano. (Io Donna)

Lite Virzì-Ramazzotti, il regista ritira la querela

Leggi anche Lite tra Ramazzotti e Virzì: chiamati i carabinieri La furiosa lite fra Virzì e la Ramazzotti (Donna Moderna)

Ora il regista toscano 60enne, assistito dall’avvocatessa Grazia Volo, ha deciso di ritirare la querela che aveva presentato ai carabinieri per lesioni e violenza privata; mentre l’attrice non ha fatto lo stesso. (ilmessaggero.it)

Di lei contro di lui. In Procura era anche stata aperta un'inchiesta ed erano stato acquisiti i filmati. (il Giornale)