La lite (con spintoni) tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, il regista ritira la querela

Paolo Virzì ritira la querela nei confronti di Micaela Ramazzotti per le lesioni denunciate lo scorso giugno. La vicenda era esplosa in estate dopo un incontro casuale avvenuto in un locale alle pendici dell’Aventino. In quell’occasione erano volate parole grosse ma soprattutto vi erano stati spintoni e strattonamenti poi denunciati e contro denunciati. In Procura era stata aperta una inchiesta. L'incontro era avvenuto casualmente davanti ad un locale in piazza Albania (Corriere Roma)

Su altre testate

Paolo Virzì ha ritirato la querela nei confronti di Micaela Ramazzotti. (Il Fatto Quotidiano)

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti hanno ritirato le denunce che avevano presentato entrambi dopo la lite violenta dello scorso 17 giugno all'esterno di un locale di Piazza Albania a Roma. (Il Mattino di Padova)

Nella denuncia di Virzì veniva ipotizzato il reato di lesioni. Pace fatta tra il regista Paolo Virzì e l’ex compagna Micaela Ramazzotti? Al momento no, anche se dal punto di vista legale qualcosa si muove. (La Stampa)

Ramazzotti-Virzì, regista ritira querela. Il suo legale: "Atto unilaterale nell'interesse dei figli"

La lite furibonda scoppiata a inizio estate nell’elegante quartiere romano dell’Aventino tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, in cui erano volati piatti, sedie e spintoni, aveva portato i due ex coniugi a denunciarsi reciprocamente. (ilmessaggero.it)

"E' un atto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il regista Paolo Virzì ha ritirato la querela nei confronti della ex moglie Micaela Ramazzotti dopo la maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino. "E' un atto unilaterale di Paolo Virzì che sta lavorando molto seriamente a una ricomposizione delle relazioni familiari soprattutto nell'interesse dei figli", conferma all'Adnkronos l'avvocato Grazia Volo, legale del regista. (Adnkronos)