Infortunati Juventus, quando tornano Nico Gonzalez, Weah e Adzic

Infortunati Juventus – Uno degli argomenti più discussi in questi ultimi giorni, riguarda certamente le condizioni di Koopmeiners. Considerando che alla ripresa la Juventus dovrà affrontare la Lazio, il recupero dell’olandese risulterà fondamentale per Thiago Motta e i fantallenatori. Il centrocampista ex Atalanta però, non è l’unico calciatore attulamente fermo ai box che il tecnico bianconero spera di recuperare per il big match dell’8^ giornata in programma contro biancocelesti. (FantaMaster)

Su altri giornali

Le assenze sono tante e pesanti tra infortuni e squalifiche. A questi si vanno ad aggiungere anche Timothy Weah, oggi in dubbio, e soprattutto Teun Koopmeiners, che ha patito una lieve frattura scomposta della costa destra. (Quotidiano Sportivo)

"Con Koopmeiners fuori un mese, Bremer stagione finita e Nico Gonzalez più Milik ancora indisponibili, la Juventus sarà in emergenza alla ripresa dopo la sosta … Se a tutto questo aggiungiamo poi anche l’ASSURDA squalifica di Conceiçao il momento diventa quasi “Fantozziano”. (Tutto Juve)

Il tecnico dei bianconeri, infatti, dovrà far fronte ad una lista di indisponibili che sta diventando particolarmente fitta e a cui si va ad aggiungere anche Teun Koopmeiners, che contro il Lipsia, in uno scontro di gioco, ha subito una lieve frattura scomposta di una costola che lo terrà fuori contro i biancocelesti. (Tutto Atalanta)

Emergenza Juve: tutte le soluzioni di Thiago Motta e un rilancio a sorpresa

La Juve si sta preparando, con quei giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali, per il rientro in campo in Serie A: occhio allora a Thiago Motta che può sorprendere. (SpazioJ)

Juve Lazio, il giornalista esprime il suo parere sulla partita dello Stadium di sabato prossimo rilasciando queste considerazioni PAROLE – Koopmeiners? lui si allena, respira, il problema sarebbe un’altra botta. (Lazio News 24)

La ‘Vecchia Signora’ ha frenato nuovamente in campionato dopo l’impresa in Champions League sul campo del Lipsia, perdendo contatto in classifica dalla capolista Napoli. Non solo Koopmeiners ai box alla Juventus: Thiago Motta sarà senza cinque infortunati alla ripresa del campionato per la sfida contro la Lazio (CalcioMercato.it)