Marinato il Parma, il Cagliari trionfa 3-2 al Tardini: la prima vittoria è memorabile

Marinato il Parma, il Cagliari trionfa 3-2 al Tardini: la prima vittoria è memorabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

Primo sorriso stagionale per il Cagliari di mister Nicola, e pazienza se arriva lontano dal calore del pubblico della Unipol Domus. I rossoblù vincono a Parma per 3 a 2, in una gara dove i sardi sono stati sempre avanti ai rivali gialloblù. È Zortea ad aprire le danze in chiusura di primo tempo, al minuto quarantasei. Nella ripresa il Parma cambia qualche giocatore e si mostra più incisivo: il pareggio arriva con uno slalom di Coulib aly che serve a Man la palla dell'1 a 1. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

Obert 6 - Riconfermato a sorpresa dopo l'ottima gara disputata in coppa Italia, del resto Nicola aveva detto che la sfida con la Cremonese avrebbe potuto modificare le gerarchie. Scuffet 6 - Non può nulla sui due gol subiti, anzi per pochissimo non intercetta il rigore di Hernani. (TUTTO mercato WEB)

La partita che ha chiuso la sesta giornata di campionato è stata una vera e propria girandola di emozioni: il Parma, ancora una volta, si dimostra estremamente permeabile in difesa nonostante le grandi doti degli attaccanti, e contro il Cagliari, che prima di oggi non aveva mai vinto in campionato, viene fuori un 2-3 clamoroso. (Calciomercato.com)

Cagliari 2 - 3 (Atalantini.com)

Primi tre punti per il Cagliari: battuto il Parma, ancora fermo a una vittoria

Cagliari Cagliari, finalmente. Partita dominata nel primo tempo concluso 1-0 con la rete di Zortea e messa in discussione nella ripresa dalla reazione feroce del Parma prima, ma subito rintuzzata dalla rete del 2-1 di Marin e da una ingenuità di Palomino che ha regalato un 2-2 inaspettato prima del gol decisivo di Piccoli che vale i tre punti. (La Nuova Sardegna)

Adesso c’è una situazione decisamente migliore rispetto a quella delle 20,45 di inizio partita. (SardiniaPost)

Il Cagliari ha trovato finalmente la sua prima vittoria del campionato: dopo un inizio di stagione in Serie A molto complicato, oggi gli uomini di mister Davide Nicola sono riusciti a portarsi a casa i primi tre punti dell'anno contro il Parma in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. (Milan News)