Marinato il Parma, il Cagliari trionfa 3-2 al Tardini: la prima vittoria è memorabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

Primo sorriso stagionale per il Cagliari di mister Nicola, e pazienza se arriva lontano dal calore del pubblico della Unipol Domus. I rossoblù vincono a Parma per 3 a 2, in una gara dove i sardi sono stati sempre avanti ai rivali gialloblù. È Zortea ad aprire le danze in chiusura di primo tempo, al minuto quarantasei. Nella ripresa il Parma cambia qualche giocatore e si mostra più incisivo: il pareggio arriva con uno slalom di Coulib aly che serve a Man la palla dell'1 a 1. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

Victor Osimhen, attaccante nigeriano e nuovo volto del Galatasaray, si è aperto in un’intervista ai canali ufficiali del club, esprimendo il suo entusiasmo per la città di Istanbul e il suo ruolo nel club. (Napolipiu.com)

Ha lasciato il Napoli all’inizio del mese di settembre, ma da allora Victor Osimhen non ha mai parlato del suo passato. Non un post su Instagram, non una storia social. Neanche una minima dichiarazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante nigeriano potrebbe dire addio in anticipo, ma solo per un club estero (Napolipiu.com)

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Udinese ha reso noto l’ingaggio di Oumar Solet, ex difensore del Salisburgo libero a parametro zero (Europa Calcio)

Che show all'Ennio Tardini! I 90' del Monday Night della 6a giornata di Serie A sono stati uno show scoppiettante: tra Parma e Cagliari finisce 2-3! Terzo ko nelle ultime quattro per i crociati di Fabio Pecchia, mentre Davide Nicola porta i rossoblù alla prima vittoria in stagione, uscendo fuori dalla zona retrocessione. (CalcioNapoli1926.it)

Ad andare in vantaggio, al minuto 34, sono proprio gli ospiti grazie al tandem Zortea-Luvumbo. (FantaMaster)