Marinato il Parma, il Cagliari trionfa 3-2 al Tardini: la prima vittoria è memorabile

Primo sorriso stagionale per il Cagliari di mister Nicola, e pazienza se arriva lontano dal calore del pubblico della Unipol Domus. I rossoblù vincono a Parma per 3 a 2, in una gara dove i sardi sono stati sempre avanti ai rivali gialloblù. È Zortea ad aprire le danze in chiusura di primo tempo, al minuto quarantasei. Nella ripresa il Parma cambia qualche giocatore e si mostra più incisivo: il pareggio arriva con uno slalom di Coulib aly che serve a Man la palla dell'1 a 1. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ha puntato gli occhi su Victor Osimhen, il bomber nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray, con l’intenzione di replicare un’operazione simile a quella che portò Gonzalo Higuain a Torino anni fa. (Napolipiu.com)

Pecchia si affida in attacco a Bonny sostenuto da Man, Hernani e Mihaila. Serie A 2024-2025: Parma-Cagliari, le probabili formazioni (Sportal)

Il posticipo del Monday Night di oggi, lunedì 30 settembre, tra Parma e Cagliari chiude la sesta giornata di campionato. La squadra di Fabio Pecchia arriva dall’incredibile pareggio ottenuto in casa del Lecce (2-2, 21 settembre). (Corriere della Sera)

Parma, serata amara, con il Cagliari seconda sconfitta casalinga consecutiva: anche questa volta è 2-3. Pecchia: "Una sconfitta che brucia" - Risultati e classifica

La formazione rossoblu chiude i primi 45 minuti in vantaggio col gol di Nadir Zortea, facendo vedere nel complesso le cose migliori (aveva anche trovato in precedenza la via del gol con Jerry Mina, rete annullata per fuorigioco). (Fcinternews.it)

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato e anche l'aggancio in classifica ai ducali, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. (Giornale di Sicilia)

Peccato, perchè il Parma aveva recuperato il risultato per due volte. Una distrazione finale e un primo tempo no, in cui i gialloblù concedono un po' troppo, condannano il Parma alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, sempre per 3-2. (Gazzetta di Parma)