Huawei Mate X6 è spesso meno di 5mm ma ha un grosso problema
Huawei ha ufficialmente lanciato il Mate X6, il suo nuovo smartphone pieghevole con uno spessore di soli 4,3mm una volta aperto, confermando il suo impegno nella ricerca e innovazione nel settore dei dispositivi mobili. Questo modello rappresenta un significativo passo in avanti rispetto al suo predecessore, integrando schermi leggermente più grandi, una nuova serie di fotocamere e il sistema operativo proprietario HarmonyOS Next già installato. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
Huawei lancia l’ultima edizione della sua serie di punta di smartphone, il Mate 70, basato sul sistema operativo HarmonyOS Next, tutto sviluppato internamente dal gruppo tecnologico cinese. (Gazzetta di Parma)
Huawei ha presentato la nuova serie Mate 70 durante un grande evento a Shenzhen. La gamma include quattro modelli, ma i più interessanti sono sicuramente Mate 70 e Mate 70 Pro. (Tom's Hardware Italia)
Huawei è pronta a separarsi totalmente da Android e il nuovo Mate 70, annunciato oggi, sarà per il brand cinese lo smartphone simbolo di questa svolta epocale. (DDay.it)
L’azienda, già colpita dai divieti statunitensi durante il primo mandato di Trump, ha accelerato verso un’indipendenza digitale, abbandonando i residui della sua vecchia dipendenza da Google. Con il lancio della serie Mate 70, Huawei manda un segnale forte: l’autonomia tecnologica è il nuovo pilastro strategico del colosso tecnologico. (Lega Nerd)
Anche il software di Huawei, è stato precisato, sarà aperto a tutti gli altri utenti della rete. (rsi.ch)