Serie B, 10ª giornata - Non si fanno male Spezia e Bari. Al 'Picco' finisce 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non si fanno male Spezia e Bari. Al 'Picco' finisce 0-0 Ha preso il via questa sera la 10ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica, anticipando però stavolta il turno infrasettimanale; ad aprire le danze, il match del 'Picco' che, dalle 20:30, ha contrapposto i padroni di casa dello Spezia al Bari. Gara quindi in archivio, con la posta in palio divisa in virtù dello 0-0 con cui si è concluso il match. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

VICARI 6.5 Attento a presidiare la sua zona di campo. Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. Biancorossi che pensano più a non prenderle che a pungere dalle parti di Gori. (BARI CALCIO)

Benali 6,5 – Grinta, coraggio e determinazione: recupera e rilancia con sicurezza. Radunovic 6,5 – Sempre molto sicuro, aiutato dai legni. (La Bari Calcio)

Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. Va bene la prestazione, è stata notevole. (CittaDellaSpezia)