Serie B, 10ª giornata - Non si fanno male Spezia e Bari. Al 'Picco' finisce 0-0

Non si fanno male Spezia e Bari. Al 'Picco' finisce 0-0 Ha preso il via questa sera la 10ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica, anticipando però stavolta il turno infrasettimanale; ad aprire le danze, il match del 'Picco' che, dalle 20:30, ha contrapposto i padroni di casa dello Spezia al Bari. Gara quindi in archivio, con la posta in palio divisa in virtù dello 0-0 con cui si è concluso il match. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Mantovani 6,5 – Attento e solido, lo Spezia fatica a sfondare dalla sua parte. Benali 6,5 – Grinta, coraggio e determinazione: recupera e rilancia con sicurezza. (La Bari Calcio)

Le pagelle GORI 6 – Spettatore non pagante per tutta la partita. Mantiene facilmente la porta inviolata per la quarta gara di fila. (Spezia 1906 -)

Redazione CM Il big match tra Spezia e Bari aprirà la 10a giornata di Serie B. I bianconeri giocano per agganciare la vetta della classifica, sono secondi a -3 dalla capolista Pisa e stasera affrontano un Bari a metà classifica che viene da tre pareggi consecutivi. (Calciomercato.com)

Radunovic alza il muro, lo Spezia si accontenta del pari col Bari

La partita Catanzaro-Sudtirol non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Catanzaro Sudtirol in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Liguri, ancora senza sconfitte, che devono però guardarsi dal Sassuolo (18) impegnato in casa nel derby col Modena. Termina a reti bianche l'anticipo del venerdì sera della decima giornata di Serie B tra Spezia e Bari . (Eurosport IT)

Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)