Clamoroso Juve, Giuntoli si sbilancia sul futuro di Vlahovic: "Dusan un problema? Ecco la verità..."

Clamoroso Juve, Giuntoli si sbilancia sul futuro di Vlahovic: Dusan un problema? Ecco la verità...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

"Se è un problema il rinnovo di Vlahovic? Assolutamente no, per noi è un calciatore di grandi prospettive, il rinnovo è un chiaro obiettivo e cercheremo di blindarlo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore sportivo e capo dell'area sport della Juventus, Cristiano Giuntoli si è concesso in una lunga e interessante intervista al Corriere della Sera in cui a tutto tondo ha spiegato il suo modo di vedere la Juve. (Calciomercato.com)

“Di Allegri non parlo, mi dispiace”. Lo ha detto a chiare lettere Cristiano Giuntoli parlando dell’allenatore che ha licenziato al termine della scorsa stagione, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta e le critiche rivolte dal toscano a lui in campo. (Liberoquotidiano.it)

L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata. Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. (Fcinternews.it)

Giuntoli: “Scudetto? Inter e Napoli le favorite, i nerazzurri sono i più esperti. La Juve…”

Interessante intervista di Cristiano Giuntoli al Corriere della Sera, con il direttore sportivo della Juventus che ha spaziato trasversalmente e ha affrontato diversi argomenti interessanti. (SNAI Sportnews)

Negli ultimi anni, il mercato dell’Inter si è chiuso quasi a costo 0 o con un saldo finale positivo. La situazione è degenerata quando il governo cinese decise di bloccare gli investimenti delle aziende locali nei mercati esteri, mettendo la famiglia Zhang con le spalle al muro, situazione che ha portato nel giro di qualche anno a dover chiedere prestiti fino a dover dare le loro quote al fondo americano Oaktree. (Spazio Inter)

«Qui ce n’è di più. Ma più che di pressione parlerei di senso di responsabilità. Questo è quello che ho avvertito appena arrivato. La consapevolezza di essere in un club che ha fatto la storia, e di avere sulle spalle il peso di una mission importante. (fcinter1908)