Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: così Conceicao e Motta post semifinale

A Riad, Milan in finale di Supercoppa italiana: la Juventus passa in vantaggio con Yildiz nella semifinale e controlla la gara per poi sciupare tutto in cinque minuti quando al 71′ un rigore di Pulisic e al 75′ un’autorete di Gatti valgono il 2-1 rossonero. In finale, lunedì sarà Inter-Milan. Le dichiarazioni dei due allenatori su Sportmediaset. Conceicao: “Momenti bellissimi, nel primo tempo ho visto un Milan lento, poca circolazione e quasi inesistenti in attacco, poi abbiamo parlato, mi sono arrabbiato perché la squadra non faceva quello che avevamo preparato, dovevamo capire cosa fare per vincere la partita e prendersi le responsabilità. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Tra stasera e domani, conferma Gazzetta.it, si deciderà se sottoporre o meno agli esami l'attaccante francese, vittima di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro nella gara con l'Atalanta. Lo staff medico, precisa la rosea, aspetta le prossime ore con intatta fiducia, ma Simone Inzaghi sta già pensando al piano B: in caso di necessità, è pronto Mehdi Taremi, che ha già fatto coppia con Lautaro Martinez nella ripresa di ieri, ma attenzione pure all’opzione Joaquin Correa, dato particolarmente in palla negli ultimi allenamenti. (Fcinternews.it)

"Siamo stati bravissimi, non c’è stata partita contro un avversario di assoluto valore. Volevamo la finale e l’abbiamo ottenuta, ora manca il passo più importante. Ma ho fatto i complimenti ai ragazzi perché tutte queste occasioni non le avevamo mai create contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Canale5 nel post-partita di Inter-Atalanta, conclusasi per 2-0: «Non c’è stata partita, contro un avversario di valore. Volevamo questa finale, ora manca il passo più importante. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Complimenti alla squadra, i ragazzi danno sempre tutto"

"Siamo stati bravissimi. Così Simone Inzaghi , intervenuto al termine dell’incontro con l’Atalanta valido per la semifinale Supercoppa Italiana. (Tuttosport)

We wanted to reach the final and I saw great concentration from the team. I am very satisfied because it's not always simple when you have to travel a lot and there are a lot of games, but the guys showed character and motivation on the pitch and went above expectations. (Inter )

Inter, Inzaghi: "Complimenti alla squadra, i ragazzi danno sempre tutto" L'ha sorpresa la formazione dell'Atalanta? (TUTTO mercato WEB)