Szczesny svela cos'è accaduto con l'Al Nassr: "Ora posso dire alla gente la verità su Ronaldo"
Wojciech Szczesny nega di aver avuto contatti con Cristiano Ronaldo durante le trattative per il suo trasferimento all'Al Nassr prima dell'addio al calcio. Il portiere polacco sottolinea: "Non gli parlo in vita mia da quando ha lasciato la Juventus". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tek però dice basta e lo fa all'apice di una carriera che lo ha portato ad essere un pilastro della Juventus con cui ha vinto anche tre Scudetti. L'ultimo in ordine di tempo ad appendere gli scarpini al chiodo è stato Wojciech Szczesny, tagliato dalla Juventus che ha puntato forte su Di Gregorio. (Today.it)
L'ormai ex portiere bianconero, però, ha voluto esprimere il proprio stato d'animo nei giorni in cui la Juventus gli ha comunicato di non far parte del progetto di Thiago Motta: il polacco lo ha fatto tramite YouTube, al canale dello youtuber Luca Toselli. (Goal Italia)
"Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me". (Tutto Napoli)
Intervenuto al canale "Youtube" di Meczyki, Wojciech Szczesny, ex portiere della Juventus, ha affrontato diversi argomenti, di mercato e sull'eventualità di giocare una partita d'addio dopo la decisione di ritirarsi dal calcio giocato: "L'Arsenal dopo la Juve? Il sentimento ha preso piede ed ero aperto a colloqui con l’Arsenal per rispetto del club. (Tutto Juve)
Dopo la risoluzione consensuale con la Juventus , Szczesny ha comunicato l'addio al calcio giocato. Ma i retroscena prima di appendere i guanti e gli scarpini al chiodo sono stati molti , come ha rivelato al canale Youtube di Meczyki, media polacco (Tuttosport)
Non sapevo nemmeno che avrei condiviso la mia vita con una leggenda del calcio polacco“. Dopo il ritiro a sorpresa di Wojciech Szczesny dal mondo del calcio, la moglie Marina ha dedicato al portiere polacco un lungo messaggio di ringraziamenti per le emozioni trasmesse e la grande carriera: “È stato un grande piacere sostenerti per 11 anni della tua fantastica carriera! E vederti crescere calcisticamente, ma soprattutto come uomo, marito e padre. (Il Fatto Quotidiano)