Bologna di ferro e in dieci, ma Samardzic lo agguanto al 90′: 1-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Una grande prestazione del Bologna ma ancora la vittoria in casa non arriva. Sono ancora le sciocchezze e i dettagli a fare la differenza, come una palla persa ai 20 metri e una non buttata via con la squadra in dieci al 90', ma il Bologna c'è e sta trovando la sua identità e il suo carattere. Il pareggio lascia l'amaro in bocca, tuttavia, con una ripresa giocata in inferiorità numerica, ci si può accontentare. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Di Fabio Gennari Samardzic, quasi all’ultimo respiro. Il serbo arrivato dall’Udinese pareggia i conti in casa del Bologna dopo che il gol di Castro aveva mandato avanti i padroni di casa alla prima palla utile. (Prima Bergamo)

Monza 3 Genoa 5 (Milan News)

Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio di oggi per uno a uno contro l'Atalanta. Bologna di grande sacrificio nella ripresa: (Tuttobolognaweb)

Il Bologna non regge in 10 uomini le continue sortite dell'Atalanta e alla fine concede il pareggio ai bergamaschi. A Dall'Ara finisce 1-1, a Castro risponde Samardzic e un punto a testa per le rispettive squadre al sesto turno di Serie A. (L'Interista)

Il mister ha sottolineato sia gli aspetti positivi della gara, tra cui la determinazione e la volontà di recuperare il risultato, sia i punti in cui la squadra è mancata, soprattutto in fase di finalizzazione. (Tutto Atalanta)

Al termine di un match mozzafiato, Bologna dividono la posta in palio con un 1-1 . Felsinei e orobici (entrambi a 7 punti in classifica), ora, con la testa alla Champions League, rispettivamente contro Liverpool e Shakhtar Donetsk. (Eurosport IT)