Nicola: "Ottima gara fino al 2-0, poi è venuta fuori la qualità della Juventus"

Nicola: Ottima gara fino al 2-0, poi è venuta fuori la qualità della Juventus

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus. "Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. I ragazzi hanno dato tutto, qualcuno deve crescere ed era giusto vedere anche chi gioca meno perché abbiamo bisogno di tutti. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Quanto crede di poter fare lo sgambetto alla Juve? "I ragazzi si sono creati qu (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, la Juve ritrova Nico e la vittoria: poker al Cagliari. Ai quarti sfiderà l'Empoli Al 53' raddoppio della squadra di Thiago Motta con un grandissimo gol di Koopmeiners direttamente da calcio di punizione che con un mancino forte e preciso batte Scuffet. (Tutto Napoli)

Il Cagliari dura solo un tempo, poi una volta sotto non riesce a reagire ed esce dalla Coppa Italia. Ai quarti, dove affronterà l’Empoli, passa la Juventus che si impone per 4-0 dilagando nella ripresa. (L'Unione Sarda.it)

La Juve abbatte il Cagliari in Coppa Italia: festa per Vlahovic e pace fatta con i tifosi
La Juve abbatte il Cagliari in Coppa Italia: festa per Vlahovic e pace fatta con i tifosi

I rossoblù hanno disputato un buon primo tempo, creando pericoli con Deiola, Zortea e Lapadula, ai quali ha risposto per parte bianconera soprattutto Conceicao. La Juventus ha battuto il Cagliari 4-0 (1-0) negli ottavi di finale di Coppa Italia, qualificandosi per il turno successivo dove affronterà l'Empoli. (il Resto del Carlino)

Di Gregorio 6.5 – Come scongiurare una partenza horror. Dal manuale secondo Michele Di Gregorio. Parata troppo importante, decisiva su Lapadula dopo neanche un giro d’orologio: evita il contraccolpo nell’approccio e dà subito una scossa alla squadra. (Juventus News 24)

Una notte perfetta per la Juventus. La Coppa Italia sorride ai bianconeri che hanno abbattuto il Cagliari all'Allianz Stadium grazie alle reti di Dusan Vlahovic, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, tornato al gol dopo aver riassaggiato il campo sabato scorso per la prima volta dopo due mesi e mezzo. (TUTTO mercato WEB)