Udinese, Sottil: “Abbiamo dimostrato grande maturità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese, Sottil: “La classifica ci dà fiducia ma piedi per terra”. Andrea Sottil commenta a DAZN la quarta vittoria dell’Udinese: “Non siamo partiti brillanti come altre partita ma ci può stare.
Il tecnico dei friulani è soddisfatto dopo la vittoria con il Sassuolo: "Non siamo partiti bene ma dopo la loro espulsione è stato un monologo".
Quarta vittoria per l’Udinese di Andrea Sottil.
L’Udinese è a -1 dalla vetta: “Guardando la classifica sono soddisfatto ma so rimanere con i piedi per terra. (Calcio In Pillole)
Ne parlano anche altri giornali
Per la sesta giornata di Serie A, erano tre le partite in programma oggi alle 15. Si trattava del derby dell'Appennino fra Bologna e Fiorentina, vinto dai padroni di casa (con Vigiani in panchina) per 2-1 in rimonta, della sfida fra neopromosse Lecce-Monza, che termina 1-1 (primo punto in Serie A per i brianzoli), e del match fra Sassuolo e Udinese, vinto dagli ospiti per 3-1 in rimonta. (Calciomercato.com)
I gol della rimonta arrivano dalla panchina con Beto, autore di una doppietta, e Samardzic. L'episodio che cambia il senso del match è l'espulsione da ultimo uomo di Ruan che costringe il Sassuolo in dieci nella ripresa. (ItaSportPress)
Cremonese 1-1 (La Stampa)
Al Mapei Stadium i friulani partono male e vanno sotto, colpiti da Frattesi. Prima dell’intervallo però gli emiliani restano in dieci per l’espulsione di Tressoldi, e nella ripresa i bianconeri ribaltano il match. (Giallorossi.net)
Il Monaco passa in vantaggio al minuto 55 con Badiashile, bravo a staccare di testa da calcio d’angolo battuto da Caio Henrique. Nel posticipo della 7ª giornata di Ligue 1 il Monaco supera per 2-1 l’Olympique Lione al Loius II. (Calcio In Pillole)
Il Monza conquista il primo punto pareggiando 1-1 sul campo del Lecce. Di rimonta anche la vittoria dell'Udinese sul campo del Sassuolo che era passato in vantaggio con Frattesi. (tuttosalernitana.com)