Sinner cambia: a Wimbledon manda in campo anche la rabbia

Un innocuo lancio di racchetta, più per frustrazione che per rabbia. Un urlaccio verso il suo box. Lunghi momenti con la testa seppellita sotto l’asciugamano, al cambio di campo (quarto set), segnale di ricerca di concentrazione. E poi, alla fine di tutto, la carezza a rete di Berrettini: la manona di Matteo sulla guancia di Jannik, il gigante che lancia l’ex bambino sciatore verso il Sacro Graal. «Adesso prenditelo». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner ha dovuto dare il massimo per battere Matteo Berrettini e per qualificarsi per il terzo turno di Wimbledon. Una partita epica, un successo pesantissimo per l'azzurro che ora sul suo cammino troverà Kecmanovic, giocatore serbo che ha sempre battuto. (Fanpage.it)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno attirato l'attenzione per le loro abilità sportive, ma anche per la loro storia d'amore che sta fiorendo sotto i riflettori del prestigioso Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. (Io Donna)

Sguardi pieni di amore, sorrisi complici, guance che si arrossano e non solo perché lei è impegnata a giocare: ecco come sono apparsi oggi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Lui segue con attenzione il gioco, ma si vede chiaramente che l'altoatesino è emozionato, mentre si trova seduto nell'angolo della tennista russa, vicino all'allenatrice e ad altri membri del suo team. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner e Kalinskaya, sorrisi e sguardi complici durante il match della tennista a Wimbledon: il siparietto romantico

Jan ha lasciato appena sette game a Kecmanovic al turno precedente e ha raggiunto almeno gli ottavi in dodici degli… (La Stampa)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno mostrato nuovi sguardi pieni di amore e sorrisi complici nelle scorse ore a Wimbledon . Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha raggiunto il campo 15, dove la sua fidanzata stava giocando un match contro l'ungherese Udvardy. (Tuttosport)

Durante il match a Wimbledon tra Panna Udvardy e Anna Kalinskaya, le telecamere non hanno ripreso solo le azioni sul campo, ma hanno catturato anche un momento di grande tenerezza tra la tennista russa e il suo fidanzato, Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)