La Bce rinvia il piano, giù le Borse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

La Banca centrale europea è pronta ad agire nel caso in cui in Europa aumentino i rischi della deflazione. Ma il piano da mille miliardi da spendere nell’acquisto di titoli privati resta un’ipotesi «non immediata». «Un concetto teorico» lo hanno definito ieri alcuni autorevoli esponenti del Governing Council della Bce, tra cui Yves Mersch che ritie... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

 Venerdì 11 aprile alle 10 la Cgil di Messina nei locali di via Peculio Frumentario presenterà il “4° Studio sullo stato dell’occupazione nella provincia di Messina”. (CGIL Messina )

Presso l’Aula Cannizzaro del Rettorato dell’Università degli Studi di Messina l’Associazione Universitaria “Atreju – La Compagnia degli Studenti” ha tenuto la conferenza stampa di... (Infomessina)

Una nuova analisi della condizione dell’occupazione e del territorio alla luce del perdurare della crisi economica.   La Cgil di Messina ha presentato il “4° Studio sullo stato dell’occupazione in provincia di Messina”. (CGIL Messina )

E' importante quindi che si "agisca rapidamente su una materia che rappresenta un tema delicato della realtà" del Vecchio Continente. Gli Abs in Europa sono stati trattati in maniera non appropriata dall'attuale regolamentazione. (Milano Finanza)

Grande successo della manifestazione Messina Blu. Più di 500 partecipanti durante la giornata che ha sancito l’inizio della raccolta fondi a sostegno delle associazioni che si occupano di autismo, tanti progetti su... (Infomessina)

Domani e domenica evento artistico organizzato dalla Fondazione Salonia a Villa Melania sulla “Multiculturalità a Messina”. (Infomessina)