Venezia-Torino, le probabili formazioni: Adams più di Sanabria. Pohjanpalo solo in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia-Torino, le probabili formazioni: Adams più di Sanabria. Pohjanpalo solo in panchina Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Torino: Le ultime sul Venezia Il Venezia ritrova i propri tifosi al Penzo (prima stagionale in casa) e lo farà in un clima caldo, contro l'ex comandante della promozione in Serie A, Paolo Vanoli.. Eusebio Di Francesco sembra intenzionato a confermare in gran parte l'11 visto in scena al Franchi di Firenze domenica scorsa, con un dubbio soprattutto relativo al ballottaggio fra Andersen, titolare contro i viola, e Nicolussi Caviglia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Le due squadre scendono sul campo del Penzo di Venezia per affrontare la terza giornata del campionato di Serie A. I lagunari cercano la prima vittoria, mentre i granata hanno tutta l’intenzione di proseguire sull’ottima scia impostata con il pareggio di San Siro contro il Milan e la vittoria interna con l’Atalanta. (Calcio e Finanza)

"Elettricità nell’aria. Nitro-Zapata e glicerina-Adams hanno di colpo illuminato i sogni dei granata, alimentato aspettative, sublimato una partenza di campionato con il vento del bel gioco nelle vele - esordisce così La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna - Al Penzo sta per arrivare un Toro-elettrico, profondamente diverso dalle versioni pre-vanoliane. (Toro News)

In prima serata appuntamento con Inter-Atalanta, in postazione Edoardo Testoni con Marco Parolo seconda voce. Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. (La Stampa)

L’anticipo Venezia – Torino apre la terza giornata di campionato. I padroni di casa arrivano alla sfida con un solo punto in classifica, maturato dalla sconfitta all’esordio contro la Lazio ed il pareggio a reti bianche della scorsa con la Fiorentina. (Calcio Style)

In attesa di comunicazione I convocati di Eusebio Di Francesco e Paolo Vanoli per la sfida tra Venezia e Torino, in programma venerdì alle 18:30 (Toro.it)

L'esultanza del Torino Il Torino non deve illudersi di andare bene così perché ha pareggiato a San Siro contro il Milan e vinto in casa, con l’Atalanta nelle prime due partite di campionato. Di conseguenza questa sera, fischio d’inizio alle 18,30, con il Venezia al Penzo non sarà una passeggiata e non sarà facile conquistare i tre punti. (Torino Granata)