Carnevale di Colonia, 22enne picchiata e violentata: fermato un profugo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it ESTERI

Il presunto stupratore è afghano. Casi di molestie raddoppiati, la polizia: nessuna novità è solo aumentata la propensione a denunciare. Redazione Tiscali. Una ragazza di 22 anni è stata vittima di uno stupro, nel corso del Carnevale di Colonia. Lo ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza di 22 anni è stata vittima di uno stupro, nel corso del Carnevale di Colonia. Lo riporta Bild on line, rivelando che subito dopo la denuncia è stato fermato dalla polizia un profugo afgano di 17 anni. (Leggo.it)

Un episodio che rischia di rinfocolare le polemiche in Germania, ma non solo, sulla politica dell'accoglienza ai migranti che chiedono asilo in Europa. (in20righe)

Secondo la ricostruzione fornita dalla Bild, il profugo l'ha avvicinata alle 3 di notte in una strada cittadina. Una ventiduenne di Colonia è stata stuprata da un profugo 17enne dell'Afghanistan. (Il Secolo d'Italia)

All'indomani dell'inaugurazione del Carnevale, arriva una nuova denuncia di ... (Quotidiano.net)

Il Carnevale di Colonia, una delle manifestazione più sentite e partecipate, che doveva essere la manifestazione del ritorno alla normalità per le donne della città renana, dopo i fatti di Capodanno, sembra invece averle fatte ripiombare nella paura. (Solo News)

Sposata con Ricarda, una donna tedesca originaria della città della Renania, l'ex deputata Pd, paladina dei diritti Lgbt, oggi vive a Francoforte, dove da alcuni anni è funzionario della ... (Tiscali.it)