Bonucci: "Juve, una figura di m... se vuoi vincere subito, prendi Conte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Con l'Atalanta abbiamo fatto una figura di m..." dice Leonardo Bonucci, che ancora sente di essere parte del gruppo Juve. Le parole dell'ex difensore, però, sono di un tifoso che ha a cuore le sorti della sua vecchia squadra: "Ho visto la squadra in grande difficoltà, mi ha fatto male al cuore. Questa Juventus deve crescere: i giocatori mancano di esperienza e personalità, Thiago Motta propone un bel gioco ma a volte fatica a concludere in porta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo lo 0-4 con l’Atalanta: «Mi ha fatto male il cuore, sono sincero. La Juve deve crescere sotto tutti i punti di vista» Bonucci: «Thiago Motta deve imparare che allenare la Juve è un mondo a parte» (IlNapolista)

Leonardo Bonucci dice la sua sulla panchina della Juventus. L'ex difensore bianconero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Con l'Atalanta abbiamo fatto una figura di m… Ho visto la partita in tv coi miei figli, disperati come me, mi ha fatto male al cuore. (Calciomercato.com)

Bonucci: "Juventus, mi ha fatto male al cuore. Thiago Motta deve migliorare" Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha commentato la clamorosa défaillance della compagine di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

E’ un momento complesso per la Juventus, umiliata in casa dall’Atalanta per 0-4. Un ko che ha cancellato le ambizioni di riagganciare il treno Scudetto e che ha posto forti dubbi sulla permanenza di Thiago Motta nella prossima annata. (Calciomercato.com)

Bonucci: "Juventus, stagione deludente. Se vuoi vincere subito, prendi Conte a giugno" Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci ha parlato senza peli sulla lingua della Juventus: "Senza il quarto posto la stagione sarebbe fallimentare? Per forza. (AreaNapoli.it)

Leonardo Bonucci su Gazzetta: “Juve, sei al bivio, tieni Motta o vai su Conte. La società deve decidere che strada prendere, per vincere subito serve Antonio. (Tutto Juve)