Serie A, Buongiorno tra i candidati come miglior calciatore del mese di novembre
Il difensore azzurro è tra i sei candidati al premio di MVP di questo mese Alessandro Buongiorno è tra i sei candidati al premio di miglior calciatore della Serie A del mese di novembre. I suoi avversari sono: Dimarco, Kean, Lookman, K.Thuram e Zaccagni. Cliccate sul link per votare. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Il difensore del Napoli è uno dei candidati insieme a Dimarco, Kean, Lookman, Zaccagni e Thuram. Ni Napoli 31/08/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Parma / foto Nicola Ianuale/Image... (Virgilio)
Notizie Serie A. Come sempre saranno sei i calciatori che si contenderanno il titolo di MVP Serie A del mese di novembre. Tra i candidati c'è anche Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, che dovrà vedersela con Lookman (Atalanta), Dimarco (Inter), Kean (Fiorentina), Thuram (Juventus), Zaccagni (Lazio). (CalcioNapoli24)
Manca Kvaratskhelia, ma c’è un altro calciatore del Napoli che può rubare la scena: ecco come votare il miglior calciatore del mese di novembre Sempre presente tra i candidati al premio di miglior calciatore del mese fino a questo momento, Kvaratskhelia cede il passo e lascia il compito ad un suo compagno di squadra di portare in alto la bandiera del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Novembre è agli sgoccioli e, come di consueto, la Serie A ha dato il via ai voti per eleggere il miglior calciatore del mese. Tanti i protagonisti tra cui spicca anche il capitano della Lazio Mattia Zaccagni in lizza insieme al difensore del Napoli Buongiorno, a Federico Dimarco dell'Inter, Moise Kean della Fiorentina, Lookman dell'Atalanta e Thuram della Juventus. (La Lazio Siamo Noi)
La Lega Serie A ha reso noti i sei calciatori candidati al premio ‘EAFC Player of the Month’ del mese di novembre. Tra questi è presente anche un calciatore della Lazio, ossia il capitano e numero 10 Mattia Zaccagni (Lazio News 24)