Processo alla Juve: dal gioco ai nervi, otto cose che non funzionano
Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. Le vittorie arrivano col contagocce e la sensazione è che, dopo una partenza lanciata e segnali incoraggianti, da tempo non si vedano miglioramenti. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Lui su Instagram: "Capisco, ripartiamo uniti" (Il Fatto Quotidiano)
Social scatenati, tifosi contro la Juventus per la prova contro il Venezia, ko evitato solo in extremis dal rigore di Vlahovic. Tra Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners, con investimenti vicini ai 150 milioni a centrocampo, il paradosso è che il migliore in campo per la Lega di Serie A è stato quel Nicolussi Caviglia che proprio la Juve aveva dato via in estate in prestito. (Tutto Napoli)
L'ex azzurro racconta il suo primo gol con i partenopei (CalcioNapoli1926.it)
Torino, 15 dic. L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. (ilmessaggero.it)
Sui social il popolo bianconero si è spaccato tra chi condanna il comportanto del giocatore e chi capisce il momento e la delusione, invitando a essere più comprensivi. L'attaccante serbo è al centro delle polemiche dopo che ieri, nel finale della partita pareggiata in extremis contro il Venezia, ha risposto ai cori della Curva, finendo per litigare con alcuni tifosi. (Adnkronos)
Juve malata di pareggite. Allo Stadium, la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. (fcinter1908)