Classifiche, 4 luglio: Anna debutta in prima posizione

Classifiche, 4 luglio: Anna debutta in prima posizione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La classifica degli album più venduti in Italia della settimana dal 28 giugno al 4 luglio vede debuttare in prima posizione “Vera baddie” di Anna, mentre “Dio lo sa” di Geolier scende in seconda e stabile al numero tre “Icon” di Tony Effe. Le prime tre posizioni nella chart dei singoli anche per questa settimana restano le stesse: “Sesso e Samba” di Tedua feat Gaia, “30°C” di Anna e “Come un tuono” di Rose Villain e Guè. (Rockol)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai non ci sono dubbi: Anna è una delle artiste più forti e amate in Italia dalla cosiddetta “Generazione Z”, quella di chi è nato dal 1996 in poi. Ma un successo così colpisce tutti, anche gli adulti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Com’è essere l’artista donna più ascoltata? In occasione dell’uscita del suo primo album, Anna è stata ospite di Marco e Raf in Dedikiss. (Radio Kiss Kiss)

Anna: il primo posto in classifica chiude una settimana da record

In un weekend è diventata la rapper più ascoltata al mondo, superando in classifica anche la star americana Meghan Thee Stallion: il primo album di Anna, Vera Baddie, è un vero e proprio successo discografico. (Radio Deejay)

Anna, che si conferma quindi l’artista femminile più ascoltata nel nostro Paese, è ancora alle prese con il suo instore tour e si prepara a portare la sua nuova musica anche dal vivo, con una tournée estiva che prenderà il via esattamente tra una settimana, sabato 13 luglio, da Alba (Cuneo) e andrà avanti fino a settembre. (Radio Italia)