Udinese-Genoa, probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UDINESE-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Il Genoa tornerà in campo per la seconda volta consecutiva nello slot delle 12:30 di domenica. L’avversario sarà l’Udinese di Runjaic, una delle sorprese di questo avvio di stagione. Il Grifone tornerà al Bluenergy Stadium dopo la trasferta dello scorso anno, che grida vendetta per lo sfortunatissimo autogol di Matturro che impedì di portare a casa i 3 punti alla formazione di Gilardino. (Calcio Genoa)
Ne parlano anche altri media
concentrati sul Genoa, ci sono ancora molte cose che devono far partita col Cagliari. (Tuttosport)
Una gara cruciale per entrambe le squadre: da una parte i liguri, che cercano di uscire dalla zona calda della classifica, dall'altra i friulani, forti delle buone prestazioni casalinghe, desiderosi di consolidare l'andamento positivo davanti ai propri tifosi. (DerbyDerbyDerby)
"Sono qui da poco, non ho avuto molto tempo per visitarla ma posso dire che la pasta al pesto mi piace molto ed è veramente buona. Quella l'ho mangiata, e menomale", afferma ridendo. Genova. A margine della conferenza stampa pre gara contro l'Udinese (che si disputerà domenica ore 12.30), mister Patrick Vieira ha raccontato del suo impatto con la città della Lanterna. (Genova24.it)
Su Badelj, Frendrup e Thorsby "E’ stata una settimana dove abbiamo lavorato veramente bene. Ho visto un gruppo concentrato. Affronteremo una squadra fisica e molto organizzata. Noi dobbiamo stare attenti ai dettagli di questa partita". (Fantacalcio ®)
"La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. Questa settimana era importante perché Messias, Vitinha e Vasquez; hanno fatto una settimana interessante dal punto di vista fisico. (SOS Fanta)
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha chiesto alla società di poter fare le tradizionali conferenze stampa della vigilia due giorni prima delle partite. E così oggi si è presentato davanti ai microfoni per presentare la sfida di domenica alle 12.30 contro l'Udinese. (Primocanale)