Aston Villa, ds Monchi: "Douglas me lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo"

Pochi mesi ma comunque abbastanza per lasciare spazio all'ipotesi di un ritorno in prestito a gennaio all'Aston Villa, da dove è arrivato a giugno a titolo definitivo per 50 milioni di euro. Douglas Luiz è la grande delusione del mercato della Juve. Il brasiliano, che si è fermato per affaticamento muscolare nel riscaldamento prima di Juve-Stoccarda della terza giornata di Champions (22 ottobre) e che è ancora ai box, ha collezionato finora nove presenze tra campionato (due da titolare) e Champions per un totale di 312'. (Sport Mediaset)

Su altri media

E sulle ultime vicende della Roma ed il passato dello spagnolo nel club giallorosso, ha detto: "Della Roma posso solo parlare bene, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment”. (ForzaRoma.info)

TORINO – Quest’estate tra Torino e Birmingham si sono mossi tre giocatori e un’ottantina di milioni di euro, ma nessuno dei tre (i soldi sono invece in cassa) ci sarà nei giorni di Aston Villa-Juventus, sfida di gran fascino che si ripropone dopo 41 anni: nel 1983 valeva per i quarti di finale della Coppa dei Campioni e i bianconeri futuri finalisti (persero con l’Amburgo) eliminarono i detentori… (la Repubblica)

Mentre una Juve decimata si appresta a fare la sua comparsa al Villa Park Stadium nella serata di domani, Giuntoli va all'attacco sul mercato. A Torino sembra piovere sul bagnato, soprattutto sul fronte Juventus. (SpazioJ)

Douglas Luiz, Iling, Barrenechea: dietro un intreccio di mercato che ha fatto scontenti tutti

Villa, e i soggetti della frase sono Samuel Iling ed Enzo Barrenechea, i due Under che la Juventus ha deciso di sacrificare in estate per il "grande colpo" per il centrocampo, quel Douglas Luiz al quale tutti riservavano parole al miele ma che finora non è riuscito a incidere per n (ilBianconero)

La Juventus sta affrontando un periodo sicuramente non semplice, complici anche i tanti infortuni: occhio però perché con l'Aston Villa i problemi potrebbero essere dietro l'angolo. (SpazioJ)

Tutto nasce dall’interesse di Monchi per McKennie: il centrocampista gli piaceva già ai tempi della Roma e avrebbe voluto portarlo a Birmingham per inserirlo tra le prime linee a disposizione di Emery. (La Gazzetta dello Sport)