Indiana Jones e l'Antico Cerchio: guida agli obiettivi
Se sei un appassionato di cinema anni ottanta sarai stato felicissimo di vedere in Indiana Jones e l'Antico Cerchio uno dei giochi più interessanti di questa generazione videoludica. Il videogico, uscito a inizio dicembre su Xbox Series X e S, oltre che su PC, ci è piaciuto tantissimo (come potrai vedere in autonomia dalla nostra recensione) ed è piaciuto in generale a tutto quanto il pubblico mondiale. (Tom's Hardware Italia)
Su altri giornali
E mentre il gioco è disponibile solo da pochi giorni (lo trovate su Amazon), la domanda è già nell’aria: sarà l’inizio di una serie targata MachineGames? L’attesissimo Indiana Jones e l’Antico Cerchio è finalmente arrivato, conquistando subito critica e pubblico con la sua avventura mozzafiato che, secondo molti, regge il confronto con la trilogia cinematografica originale. (Spaziogames.it)
Alla domanda se ci sono dei piani per dare vita a un vero e proprio franchise di videogiochi di Indiana Jones, ha spiegato che al momento la sua compagnia è completamente concentrata sulla pubblicazione del gioco (l'intervista risale a prima del lancio ndr) e i lavori sul DLC "L'Ordine dei Giganti". (Multiplayer.it)
Le chiavi necessarie per aprirlo si trovano in luoghi nascosti e difficili da raggiungere, quindi è improbabile che tu le abbia già scoperte prima di trovare il Forziere nel campo di Voss. (Tom's Hardware Italia)
In Indiana Jones e l’Antico Cerchio vestirete i panni dell’iconico archeologo avventuriero in una storia ricca di misteri, enigmi intricati e scontri intensi. Esplorando luoghi emblematici come il Vaticano e le montagne himalayane, il gioco fonde elementi di esplorazione e azione mentre Indiana affronta nemici e cerca artefatti storici carichi di segreti pericolosi. (Tom's Hardware Italia)
Il miglior complimento che possiamo fare a “Indiana Jones e l’antico cerchio” è che ci ha fatto davvero rivivere il feeling dei film dell’archeologo più famoso del grande schermo. Esplorare le antiche catacombe sotto il Vaticano, risolvere enigmi con macchinari medioevali e codici perduti e, perché no, prendendo a schiaffoni gli odiati nazisti: le quasi 30 ore che abbiamo passato (finora) nel gioco ci hanno fatto davvero sentire Indiana Jones, quello con la frusta e il cappello, il sorriso beffardo e la paura per serpenti e scorpioni. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il nuovo Indiana Jones e l'Antico Cerchio ha ricevuto ottime recensioni, ma a quanto pare una "svista" lo ha reso gratuito per un po' di tempo. Del resto, le prime recensioni dei fan al lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio sono estremamente positive, tanto che c'è già chi vorrebbe candidarlo a GOTY 2024. (Spaziogames.it)