Dalla breaking alla conferma di surf, arrampicata e skateboard: le 'nuove' discipline alle Olimpiadi Parigi 2024

Dalla breaking alla conferma di surf, arrampicata e skateboard: le 'nuove' discipline alle Olimpiadi Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Le Olimpiadi di Parigi 2024 si preannunciano come un evento rivoluzionario, non solo per la cornice storica e affascinante della città ospitante, ma anche per l'inclusione di quattro nuove e dinamiche discipline: la breakdance, il surf, l'arrampicata sportiva e lo skateboard. Questi sport moderni, vibranti e coinvolgenti porteranno una ventata di aria fresca all'evento, attirando l'interesse di nuove generazioni di fan e atleti, contribuendo a rendere l'esperienza olimpica più diversificata e avvincente. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 9 e sabato 10 agosto la break dance farà il proprio esordio olimpico: prima giornata riservata alle B-Girls, seconda ai B-Boys. Antilai Sandrini, in arte B-Girl Anti, ha centrato la qualificazione per il breaking azzurro ai Giochi di Parigi 2024. (OA Sport)

Dopo essere entrati, hanno messo tutto a soqquadro. Castro dei Volsci – Singolare furto in un’abitazione nei giorni scorsi. (Frosinone News)

Dalla novità breaking a golf, surf, vela, pesi e pentathlon: tutti gli azzurri in gara a Parigi

Alessandra Sardellitti, ex assessora comunale con delega a Smart City, Innovazione tecnologica, Politiche giovanili, Ufficio Europa, dimessasi lo scorso marzo e già consigliera di minoranza dal 5 luglio del 2017 al 12 giugno del 2022, è accorata perché tifa per una città più pulita ed efficiente, più che dispiaciuta per aver perso ogni ruolo politico e amministrativo. (Frosinone News)

Nella vela Ruggero Tita e Caterina Banti cercano riconferme. L'obiettivo è quello di riprendersi l'Oro conquistato a Tokyo 2020. (La Gazzetta dello Sport)