Dalla breaking alla conferma di surf, arrampicata e skateboard: le 'nuove' discipline alle Olimpiadi Parigi 2024

Le Olimpiadi di Parigi 2024 si preannunciano come un evento rivoluzionario, non solo per la cornice storica e affascinante della città ospitante, ma anche per l'inclusione di quattro nuove e dinamiche discipline: la breakdance, il surf, l'arrampicata sportiva e lo skateboard. Questi sport moderni, vibranti e coinvolgenti porteranno una ventata di aria fresca all'evento, attirando l'interesse di nuove generazioni di fan e atleti, contribuendo a rendere l'esperienza olimpica più diversificata e avvincente. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 9 e sabato 10 agosto la break dance farà il proprio esordio olimpico: prima giornata riservata alle B-Girls, seconda ai B-Boys. Antilai Sandrini, in arte B-Girl Anti, ha centrato la qualificazione per il breaking azzurro ai Giochi di Parigi 2024. (OA Sport)

Dopo essere entrati, hanno messo tutto a soqquadro. Castro dei Volsci – Singolare furto in un’abitazione nei giorni scorsi. (Frosinone News)

Dalla novità breaking a golf, surf, vela, pesi e pentathlon: tutti gli azzurri in gara a Parigi

Alessandra Sardellitti, ex assessora comunale con delega a Smart City, Innovazione tecnologica, Politiche giovanili, Ufficio Europa, dimessasi lo scorso marzo e già consigliera di minoranza dal 5 luglio del 2017 al 12 giugno del 2022, è accorata perché tifa per una città più pulita ed efficiente, più che dispiaciuta per aver perso ogni ruolo politico e amministrativo. (Frosinone News)

Nella vela Ruggero Tita e Caterina Banti cercano riconferme. L'obiettivo è quello di riprendersi l'Oro conquistato a Tokyo 2020. (La Gazzetta dello Sport)