Juve, Pogba sta meglio. Tuttosport: "-35 giorni al rientro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora però la speranza è che vada tutto per il meglio e che Pogba torni in campo quanto prima

Juve, Pogba sta meglio.

Tuttosport: "-35 giorni al rientro". vedi letture. La terapia conservativa sembra funzionare al meglio tanto che Pogba ha fatto sapere di sentire giorno dopo giorno meno dolore al ginocchio, dichiarazione che ha tranquillizzato l'ambiente bianconero visto l'avvicinarsi della data fissata per il suo ritorno in campo: 11 settembre, contro la Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ci sono anche altri dati, un poco nascosti, nelle statistiche UEFA e che hanno un’importante rilevanza nel caso Pogba. Nello studio d’alto livello il programma è stato portato avanti per 12 settimane, per il francese ne sono state previste solamente 5! (Tutto Juve)

Dopo il consulto medico a Lione con il professor Bertrand Sonnery-Cotter, il numero 10 bianconero quindi, a quanto si apprende, comincerà un programma personalizzato di cinque settimane. Niente intervento, il francese punta su una terapia conservativa che lo terrà lontano dal campo per 5 settimane. (Adnkronos)

Lui li ha puntati dritti e poi ha fatto il gesto da rapper con la mano, a indicare un momento comunque cool e positivo Va bene, sì, è vero. (Tuttosport)

Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente»«A quanto risulta, c’è un rischio del 50 e 50». Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente». . C’è il rischio che si riproponga il fastidio? (Tuttosport)

Da quasi dieci giorni, quando Pogba s’era lesionato il menisco laterale, questo era diventato il dilemma interiore del giocatore: operarsi o no? di Massimiliano Nerozzi. Il francese della Juventus Paul Pogba ascolta il fisioterapista personale. (Corriere della Sera)

Ebbene il francese ha deciso di non operarsi e di perseguire così una terapia conservativa.Dopo il consulto a Lione, Paul è già tornato a Torino dove si metterà a lavoro per riprendersi al meglio da un problema che di certo ne frena la stagione, quella del ritorno alla Juve. (Calciomercato.com)