Inter-Torino 2-1 al 45′, a San Siro è Thuram show… Con espulsione!

Termina sul punteggio di 2-1 il primo tempo di Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti PARTITA SVOLTATA – Molta più Inter in questo primo tempo rispetto al Torino, grazie anche alla superiorità numerica che arriva al 20′ minuto, episodio che, di fatto, svolta la partita. Ripartenza dei nerazzurri con Maripan che interviene duramente su Marcus Thuram: il direttore di gara dà cartellino giallo, poi ricontrolla al VAR e, notando la durezza dell’intervento del difensore granata, torna sui suoi passi ed estrae il cartellino rosso. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Gara importante per l’Inter, a caccia dei 3 punti contro il Torino, a quota 11 come i nerazzurri, nella 7a giornata di Serie A. A San Siro, dunque, gli uomini di Inzaghi vogliono staccare i granata, una delle sorprese di questo inizio di campionato, e rimanere in scia del Napoli dell’ex Antonio Conte. (Passione Inter)

Maripan Thuram, ROSSO diretto in Inter Torino! Tifosi bianconeri FURIOSI: «Solo a Milano danno il rosso mentre Politano su Bremer…». La GALLERY con i commenti dei tifosi (Juventus News 24)

Il Torino scende in campo per cercare di rifarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta interna contro la Lazio di domenica scorsa. I granata in campionato sono reduci dalla sconfitta per 3-2 contro la Lazio mentre i nerazzurri l'ultima giornata hanno vinto 3-0 in trasferta contro l'Udinese. (Toro News)

Inter-Torino, Bonucci allo stadio: brutto gesto dei tifosi

Partita subito in discesa per l'Inter di Inzaghi allo Stadio Meazza, il Torino è in dieci per un'entrata killer del giocatore Maripan. (AreaNapoli.it)

La grande paura per Marcus Thuram ha cambiato la serata di San Siro: Simone Inzaghi è stato assolutamente una furia in panchina (InterLive.it)

In seguito al match interno che ha visto la vittoria dell'Inter, si avvicina ulteriormente il turno della Juventus. La presenza dell'ex difensore bianconero non è passata inosservata, discutibile il comportamento del popolo interista. (SpazioJ)