Padovan: "Col Milan per la Juve è quasi decisiva, se perde si stacca troppo dalla vetta"

Padovan: Col Milan per la Juve è quasi decisiva, se perde si stacca troppo dalla vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giancarlo Padovan, presente negli studi di Sky Sport 24, ha presentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Per la Juventus è quasi decisiva perché in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. Non è decisiva perché chi vince ottiene qualcosa, ma è decisiva perché chi perde punti o partita perde sicurezza e posizioni in classifica. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Emergenza Juve in vista della sfida contro il Milan. out anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez (Milan News)

Il Milan si prepara per il match contro la Juventus. Ancora dubbi di formazione per Fonseca. Ancora dubbi da sciogliere per Paulo Fonseca che sta studiando la miglior formazione per riuscire a superare Yildiz e compagni. (Spazio Milan)

Un match al quale il Diavolo si presenterà dopo il rocambolesco 3-3 sul campo del Cagliari arrivato prima della sosta, che ha messo nuovamente in discussione la bontà del lavoro svolto dal tecnico Paulo Fonseca, Umore ben diverso, invece, per la Vecchia Signora, reduce dall'affermazione nel derby con il Torino che ha permesso a Gatti e compagni di portarsi a -2 dal primo posto occupato dal Napoli. (Today.it)

Milan-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

MILAN-JUVENTUS Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão;... (Tuttocampo)

I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. Si avvicina sempre di più uno dei big match della stagione, si affrontano Milan e Juventus, due squadre che fino ad ora non hanno convinto a pieno l’opinione pubblica. (MilanoToday.it)