Padovan: "Col Milan per la Juve è quasi decisiva, se perde si stacca troppo dalla vetta"
Giancarlo Padovan, presente negli studi di Sky Sport 24, ha presentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Per la Juventus è quasi decisiva perché in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. Non è decisiva perché chi vince ottiene qualcosa, ma è decisiva perché chi perde punti o partita perde sicurezza e posizioni in classifica. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Probabile formazione Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa (Milan News)
La formazione bianconera, ancora una volta, si presenterà decimata all’appuntamento contro il Milan in campionato. Se a inizio stagione, Motta aveva gli uomini contati per via della situazione sul calciomercato, oggi la squadra è vittima di una serie incredibile di infortuni. (SportItalia.it)
MILAN-JUVENTUS Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão;... (Tuttocampo)
Il Milan si prepara alla sfida contro la Juventus, ma i bianconeri hanno un problema in attacco. Eppure, nell'ultimo periodo... (Pianeta Milan)
Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus (TUTTO mercato WEB)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. (MilanoToday.it)