Argentina, Scaloni: "Paredes non sta avendo i minuti che vorrebbe"
Vocegiallorossa.it Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. Resta da capire come Claudio Ranieri gestirà il giocatore una volta arrivato a Trigoria, con le voci di mercato in merito ad un possibile ritorno al Boca Juniors che intanto si susseguono con sempre più insistenza. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)
La risposta di Leandro Paredes sul suo futuro e sull'ipotesi di un ritorno al Boca Juniors fa riflettere e chissà se lo faranno anche i Friedkin. "Gago non mi ha ancora chiamato, vedremo se lo farà e cosa succederà alla Roma", dice il centrocampista dall'Argentina "Con De Rossi ero felice, adesso vedremo che succederà". (Tiscali)
Partiamo da Hummels. Non avendo praticamente mai visto il campo con Juric, il difensore tedesco sembrava destinato a un addio ormai certo in vista della seconda metà di stagione. L'arrivo di Ranieri può cambiare le carte in tavola: l'esperienza e la leadership dell'ex Borussia Dortmund possono fare la differenza in un contesto complicato come quello attuale, l'allenatore lo sa e ha gli argomenti giusti per motivarlo e metterlo al centro del nuovo progetto. (Fantacalcio ®)
"Ho parlato con Leandro - confessa Scaloni - ma non della sua situazione presente. Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani notte contro il Paraguay (Tutto Juve)
Roma, le parole di Paredes Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dal ritiro dell'Argentina è intervenuto Leandro Paredes, parlando ai microfoni di ESPN dell'addio di De Rossi e della sua esperienza in Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)
Una situazione senza dubbio paradossale, quella della Roma, che nessuno avrebbe potuto immaginare all’inizio della stagione calcistica. I giallorossi sono già al secondo cambio di allenatore. Dopo la cacciata di De Rossi, anche quella di Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)