Il Gladiatore 2, nuovi divi e la pesante eredità di un classico

Il Gladiatore 2, nuovi divi e la pesante eredità di un classico Il Gladiatore 2 Dopo anni passati a guardare programmi di cucina, abbiamo imparato che il segreto per la riuscita di un buon piatto dipende molto dalla qualità degli ingredienti. Difficilmente, infatti, uno chef può portare a casa una ricetta senza che le parti che la compongono siano buoni, in alcuni casi ottimi. Senza dei buoni ingredienti, ogni sforzo per soddisfare i clienti e convincerli a tornare a mangiare nel tuo ristorante è vano. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Consiglio comunale di Roccasecca ha approvato una serie di provvedimenti utili per la comunità locale. (Frosinone News)

Tutto accompagnato da un afflato epico non da poco. Premetto che IL GLADIATORE di quasi una generazione fa con gli anni l’abbia valutato come uno dei film medi del regista. (MYmovies.it)

Dal 14 novembre è nelle sale con Eagle Pictures “Il gladiatore II”, che ci riporta nella Roma imperiale circa vent’anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio, seguendo le tribolazioni e le gesta del figlio tenuto segreto, Lucio Vero. (Servizio Informazione Religiosa)

Ferrari, Leclerc e Sainz con spirito "gladiatore": a Las Vegas si può vincere, obiettivo titolo Costruttori

La giornata di ieri si è chiusa con Il Gladiatore II saldamente al comando della classifica Cinetel. Il film di Ridley Scott ha incassato 659.833 euro, una media di 1.416 a cinema, superando così il milione di incassi e aggiornando il totale a 1.134.423. (Cineguru)

Paura di osare? Mancanza di idee? O forse solo un'operazione commerciale? La scelta di Scott è in linea con le tante che si sono prese a Hollywood negli ultimi anni: remake e sequel sono all'ordine del giorno. (Vanity Fair Italia)

I due piloti della Ferrari, intervistati in occasione della première de "Il Gladiatore 2", hanno parlato delle ultime tre gare della stagione: a Las Vegas, nonostante le basse temperature poco favorevoli alla SF-24, si può vincere per alimentare il sogno del titolo Costruttori (Autosprint.it)