LIVE – Tra poco le parole di Mazzocchi dal ritiro di Dimaro

.41 – Cari amici di SpazioNapoli, tra poco avrà inizio l’evento in piazza a Dimaro dove ben quattro calciatori del Napoli risponderanno alle domande dei tifosi. Tra questi anche Pasquale Mazzocchi! Io vengo dal tuo stesso quartiere, per trovare un po’ di speranza, mi spieghi come hai fatto ad arrivare fin qui? “Inizialmente ero come te, vedevo il Napoli molto in alto e non riuscivo a guardarlo. Ho cercato di fare le cose passo dopo passo, ho fatto tanti sacrifici. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Pasquale Mazzocchi è uno dei calciatori del Napoli che si è presentato nella forma migliore in questo ritiro di Dimaro, l'ex Salernitana si è allenato duramente già tra giugno e inizio luglio per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al cospetto di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Lo Chief Revenue Officer della SSC Napoli parla delle nuove maglie, del Summer Pass su OneFootball e dei progetti futuri del club. (Napolipiu.com)

Napoli, Rrahmani: "Osimhen e Rashford tra i più forti sfidati. Ecco il mio ruolo preferito" (TUTTO mercato WEB)

De Rienzo: “Spero che Conte punti su Mazzocchi”

Il Napoli è arrivato a Dimaro Starace: "Solo chi l'ha conosciuto può capire chi fosse davvero Maradona" (Sport Mediaset)

19.55 – Comincia l’evento ed ecco la prima domanda: cosa ha pensato alle prime parole ‘Amma fatica’? “Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte e tornare dove dobbiamo tornare. Cosa pensi di Conte? “Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, potete immaginare essere allenatore di queste squadre non è facile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che ritiro è stato, sin qui, quello di Dimaro? “Un ritiro dalle due facce. È iniziato con poche persone, e ce ne siamo meravigliati. Tuttavia, dopo due giorni di entusiasmo e di un progetto che stava appena iniziando, c’è stato subito il sold out. (Terzo Tempo Napoli)