Valditara contestato e interrotto da un ragazzo, la sua replica: “Conosco gli studenti, tu sei solo un provocatore”

Valditara contestato e interrotto da un ragazzo, la sua replica: “Conosco gli... Il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è stato contestato e interrotto da uno studente. Tutto è avvenuto, come riporta Il Corriere della Sera, a Torino ieri, 25 settembre. Il numero uno di Viale Trastevere è stato accolto da alcuni cori, finché un ragazzo è riuscito ad avvicinarsi a lui malgrado lo schieramento di forze dell’ordine. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri media

Valditara contestato a Torino, la sua replica ad uno studente Nel pomeriggio, dopo precedenti contestazioni, un brevissimo fuori programma nella Piazza dei Mestieri dove era in corso un un dibattito a cui partecipava Valditara. (L'Identità)

I cori, a distanza, hanno accompagnato il suo intervento al ventennale di «Piazza dei Mestieri» in via Durandi, fino a quando un ragazzo è riuscito a introdursi malgrado lo schieramento di forze dell’ordine. (Corriere TV)

Dalle 15 i ragazzi del Fronte della Gioventù Studentesca si sono ritrovati in corso Novara n.65... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Valditara contestato a Torino da uno studente: "Vergognati". Il ministro sbotta: "Provocatore"

' La capacità del nostro... Il ministro all'Istruzione e al Merito Giuseppe Valditara ha partecipato oggi alla tavola rotonda organizzata nel quartiere San Donato presso Piazza dei Mestieri. (Virgilio)

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)

La replica del ministro: "Tu sei un intollerante, non sei uno studente, sei un provocatore". (Fanpage.it)