Filippo Volandri non scioglie subito il nodo Jannik Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Le parole di Filippo Volandri Filippo Volandri ha parlato in conferenza stampa dopo la fine dell’ultimo match di Coppa Davis a Bologna: “E’ un risultato che abbiamo raggiunto tutti insieme, la settimana è stata pazzesca, devo ringraziare i ragazzi e tutte le persone che stanno lavorando alle loro spalle: sono tante e tutti hanno fatto la loro parte. Devo poi ringraziare anche i ragazzi che non erano qui, ne posso portare solo cinque ma ne ho il doppio che avrei potuto portare qui. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Conoscere il proprio destino non sempre aiuta a tenere la mente sgombra dalle preoccupazioni, o dai cattivi pensieri. I detentori però vestono d'azzurro, una squadra che negli ultimi tre anni ha fallito due soli match dei quattordici disputati, entrambi con il Canada. (Tuttosport)

Va precisato che il fattore riguarda anche e soprattutto il nostro Paese, con un’infinità di scelte accanto a Jannik Sinner e con l’opzione doppio Simone Bolelli/Andrea Vavassori ben presente. (OA Sport)

Coppa Davis: Sinner raggiunge gli azzurri a Bologna Luna Rossa, Molineris: "Siamo positivi, lo spirito del gruppo è alto" (Sport Mediaset)

L'italia giocherà nei quarti di finale contro Australia o Argentina. (Tiscali)

Dieci mesi fa Malaga ci ha regalato la seconda Coppa Davis del tennis italiano e proprio nella città dell’Andalusia l’ItalTennis tornerà dal 19 al 24 novembre 2024 per cercare di riconquistare la massima competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile. (RadioSienaTv)

La domanda è la seguente: quale Italia per la Finals di Coppa Davis? Mancano due mesi circa all’appuntamento di Malaga (Spagna) e tante cose possono cambiare, soprattutto in considerazione della forma fisica. (OA Sport)