Milan, effetto Conceicao: subito 2 acquisti

L’arrivo del nuovo tecnico sulla panchina del Milan cambia immediatamente il mercato: due colpi pronti per i rossoneri Il 2024 in Serie A si è chiuso con il botto, con l’ennesimo esonero di una stagione già complicata per tanti allenatori. A saltare questa volta è stato Paulo Fonseca, per il quale il tempo, dopo il pareggio con la Roma, è definitivamente scaduto sulla panchina del Milan. L’ex tecnico giallorosso ha ricevuto la notizia dell’addio a partita conclusa da poco con i capitolini, in un clima, dalle parti di San Siro, piuttosto paradossale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Per Conceicao ci sarà subito un test di altissimo livello da affrontare. Il tecnico portoghese debutterà sulla panchina dei rossoneri il prossimo 3 gennaio, quando andrà in scena Juventus-Milan, match valido per la semifinale della Supercoppa italiana. (FantaMaster)

Sette giocatori di Milan Futuro aggregati alla prima: ci sono Jimenez, Camarda e Zeroli (Milan News)

Juventus-Milan, gara valida per la semifinale di Supercoppa Italiana 2024-25 a Riad. Rossoneri in partenza. Assenti solamente due calciatori dai primi convocati di Sérgio Conceicao, ovverosia Samuel Chukwueze e Noah Okafor. (Pianeta Milan)

MN - Il bollettino: Pulisic in gruppo, Leao ci prova. Lesione per Chukwueze

Si allungano i tempi di recupero di Chukwueze dopo l’infortunio rimediato contro la Roma. Infortunio Chukwueze, c’è lesione: si allungano i tempi di recupero, Conceicao perde il nigeriano. Ecco per quanto sarà out (Milan News 24)

Come appreso da Milannews24, Chukwueze resterà a Milanello con Florenzi e Okafor. Loftus-Cheek e Musah sono in fase di recupero e partiranno per l’Arabia Saudita, così come Leao che Leao proverà fino all’ultimo a recuperare dopo l’infortunio rimediato col Verona. (Milan News 24)

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, questa mattina Christian Pulisic si è allenato in gruppo e dunque è da considerarsi recuperato per la semifinale di venerdì sera contro la Juventus in Supercoppa Italiana. (Milan News)