Dragon Quest III HD-2D Remake, “Aspetto A” e “Aspetto B” sostituiscono le opzioni maschili e femminili?

Dragon Quest III HD-2D Remake, “Aspetto A” e “Aspetto B” sostituiscono le opzioni maschili e femminili?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Al momento si tratta solo di semplici speculazioni Secondo un sito giapponese affidabile per le informazioni trapelate, il prossimo Dragon Quest III HD-2D Remake abbandonerà le tradizionali apparenze maschili e femminili, optando invece per “Aspetto A” e “Aspetto B”. I doppiatori coinvolti sono Nobuyuki Hiyama per il personaggio con Aspetto A e Yuko Minaguchi per quello con Aspetto B. Il gioco verrà lanciato su diverse piattaforme, tra cui Nintendo Switch, il 14 novembre. (NintendOn)

Ne parlano anche altre testate

Dragon Quest III HD-2D Remake è uno di quei progetti annunciati di recente che hanno già generato una certa attesa, e da quel poco che abbiamo visto sembra che il lavoro fatto da Square Enix sia di grandissima qualità. (Spaziogames.it)

Trentasei anni dopo la sua prima uscita nel 1988, la leggenda sta per tornare in HD-2D. (Akiba Gamers)

Dragon Quest III HD-2D Remake, tutto quello che c’è da sapere su storia, protagonista, mondo, incantesimi e abilità

Come sappiamo, si tratta del remake del terzo capitolo interamente ricostruito attraverso la tecnica grafica definita "HD-2D", che simula il bitmap originale ma in un contesto 3D, creando un effetto molto piacevole come abbiamo visto anche in Octopath Traveler. (Multiplayer.it)

Questo aggiornamento introduce dettagli sulla storia, il protagonista, il mondo di gioco, gli incantesimi e le abilità. Un viaggio epico rivisitato in alta definizione (NintendOn)