Dragon Quest III HD-2D Remake, “Aspetto A” e “Aspetto B” sostituiscono le opzioni maschili e femminili?

Al momento si tratta solo di semplici speculazioni Secondo un sito giapponese affidabile per le informazioni trapelate, il prossimo Dragon Quest III HD-2D Remake abbandonerà le tradizionali apparenze maschili e femminili, optando invece per “Aspetto A” e “Aspetto B”. I doppiatori coinvolti sono Nobuyuki Hiyama per il personaggio con Aspetto A e Yuko Minaguchi per quello con Aspetto B. Il gioco verrà lanciato su diverse piattaforme, tra cui Nintendo Switch, il 14 novembre. (NintendOn)

Ne parlano anche altre testate

A 36 anni di distanza dall'uscita originale nel 1988, Dragon Quest 3 HD-2D Remake ripropone dunque la storia del gioco in questione, con data di uscita fissata per il 14 novembre 2024 su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Multiplayer.it)

Inoltre, diversi siti giapponesi hanno pubblicato lunghi video di gameplay, offrendo un’anteprima approfondita del gioco. Square Enix e Artdink Corporation hanno recentemente svelato nuove informazioni e screenshot per il tanto atteso Dragon Quest III HD-2D Remake. (NintendOn)

Bastano questi minuti di gameplay per innamorarsi di Dragon Quest III HD-2D Remake

Trentasei anni dopo la sua prima uscita nel 1988, la leggenda sta per tornare in HD-2D. (Akiba Gamers)

Dragon Quest III HD-2D Remake è uno di quei progetti annunciati di recente che hanno già generato una certa attesa, e da quel poco che abbiamo visto sembra che il lavoro fatto da Square Enix sia di grandissima qualità. (Spaziogames.it)