Ritrovati i resti della donna deceduta nell'esplosione della villetta a Eglio
Ritrovati i resti della donna deceduta nell'esplosione della villetta a Eglio Scritto da Redazione Cronaca Visite: 859 Nella mattinata odierna, a Molazzana, presso l'abitazione teatro della disgrazia avvenuta tra sabato e domenica, sono stati rinvenuti parte dei resti della cittadina di Taiwan CHang Kai En. Merito dall'esito del ritrovamento è da attribuirsi all'unità Cinofila Carabinieri del Nucleo di Bologna con il cane "Bayla", appositamente addestrato nella rarissima specializzazione di ricerche tracce ematiche e cadavere che ieri aveva individuato la traccia sulla quale si sono poi concentrate le ricerche odierne. (La Gazzetta di Lucca)
La notizia riportata su altre testate
Ma non è un semplice rogo: è un’esplosione che ha letteralmente squarciato una villetta a un centinaio di metri dall’abitato della frazione di Eglio in località Fontana. (LA NAZIONE)
Molazzana (Lucca), 25 dicembre 2024 – Trovati dopo quattro giorni i resti della donna dispersa dopo la tragica esplosione avvenuta tra sabato e domenica scorsi in una villetta a Molazzana. Dopo giorni di ricerche senza esito, informa il maggiore dei carabinieri Biagio Oddo della Compagnia di Castelnuovo Garfagnana, è stata l'unità Cinofila Carabinieri del Nucleo di Bologna con il cane Bayla, appositamente addestrato nella rarissima specializzazione di ricerche tracce ematiche e cadavere che ieri aveva individuato la traccia sulla quale si sono poi concentrate le ricerche odierne. (LA NAZIONE)
Dalle prime informazioni sulla vicenda, la coppia aveva acquistato la villetta come casa per le vacanze. La moglie, una 52enne di Taiwan, risulta ancora dispersa. (Casteddu Online)
EGLIO –Dopo tante ricerche la mattina di Natale è stata quella decisiva per il ritrovamento del corpo di Chang Kai En, la donna di 52 anni che risultava dispersa da sabato sera, da quando è esplosa per una fuga di gas la villetta dove abitava con il marito Seetoh Kwok Meng, 68 anni, trovato invece cadavere tra le macerie domenica mattina, poche ore dopo la violenta esplosione che ha raso al suolo praticamente tutta la casa. (Il Giornale di Barga online)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. Sin da subito sono iniziate le ricerche da parte dei soccorsi di una coppia di origine asiatica che abitava nella casa e i vigili del fuoco hanno estratto dalla macerie il copro senza vita dell'uomo, un 69enne. (Liberoquotidiano.it)